Prima notizia flash: è uscita Sophia la nuova it bag di Liu-Jo.
Una borsa da giorno, capiente e comoda in morbida econappa, dalla mano saponata, con chiusura a clip. Molti i particolari in oro che la rendono grintosa e attuale come gli inserti borchiati sui manici, le chiusure e il ciuffo con corno pendente portafortuna che si muove in maniera intrigante ,seguendo il vostro corpo e attirando l’attenzione sul vostro incedere.
Disponibile in tre modelli e in una palette colori assolutamente deliziosa per la prossima stagione; dal bon ton rosa confetto, da abbinare con i colori pastello ma anche con il nero per addolcire il look, al verde smeraldo, il blu notte e il mirtillo, per le donne che non sanno rinunciare ad essere sempre perfettamente in linea con le ultime tendenze in fatto di colori.
Il costo non è proibitivo, l’ideale per proporlo come regalo di Natale alla vostra dolce metà, che non può sbagliare visto il battage pubblicitario che sta accompagnando il lancio di questa borsa e che vi consentirà di indicargli in maniera del tutto casuale e più o meno una ventina di volte in una sera che QUELLA borsa di QUELLO SPOT(per la cronaca realizzato da Klein Russo agenzia storica del brand) che si chiama SOPHIA ed è di LIU-JO sarebbe tutto quello che volete (o meglio una delle cose che volete) per Natale (consiglio: già che ci siete dategli anche già l’indirizzo e le coordinate di google maps di un paio di negozi in cui possa trovarla agevolemente). Si percepisce che è vita vissuta? Avete indovinato quale sarà il mio regalo di Natale?
Dicevamo che la shopping bag costa 149 euro, la mini shopping bag costa 145 euro e la borsa orizzontale costa 159 euro. La scelta sta nelle vostre abitudini e nella proporzione e armonizzazione della vostra figura con la grandezza della borsa.
Seconda notizia flash: fino a domenica prossima è aperto un delizioso temporary atelier Palimodde a Venezia in Campiello della Feltrina (vicino a campo Santa Maria del Giglio).
Abiti bon ton semplici nella figura ma ricercati grazie ai dettagli gioiello, gonne a ruota dalle morbide pieghe, golfini chiusi da bottoni perla, accessori in legno senza tempo e facilmente abbinabili, cappelli in feltro dalla larga tesa. Un assortimento pieno di capi facili da indossare, che stanno bene a tutte, necessari da avere nell’armadio per risolvere qualsiasi situazione, dalla più elegante alla più rigorosa, duttili nel loro essere facilmente abbinabili e rivisitabili. Prezzi abbordabili. Se siete a Venezia fate un giro. Ne vale la pena visto che questo brand ha un solo negozio a Milano. Altrimenti date un occhiata al loro sito internet : http://www.palimodde.it/
Vi ricordo che contest di Grazia è ancora aperto, mi raccomando andate a votare cliccando sul cuoricino rosso vicino alla mia foto : http://blogger.grazia.it/blogger?id=417&thx=1
Fi
Rispondi