Se stai pensando ad un evento aziendale originale per i tuoi dipendenti o per i tuoi clienti sei nel posto giusto!
Possiamo organizzare assieme un incontro in cui posso fare da relatrice o studiare un vero e proprio workshop mirato e orientato al gruppo di persone, dai manager della tua azienda alle spose che frequentano il tuo atelier.
Proprio in questa ottica propongo spesso, anche durante gli eventi, la prova di introspezione cromatica, attraverso la quale identifico la palette personale di ogni partecipante al “gioco”, suggerendo i colori più adatti per esaltare la propria unicità e gli abbinamenti ideali per comunicarsi e valorizzarsi al meglio.
Questo momento ludico e formativo insieme, funziona come:
- sorpresa/omaggio (ai dipendenti, per esempio in occasione della Festa della Donna, o ai clienti, per esempio in concomitanza della presentazione di una nuova collezione moda in negozio)
- incentivo alla vendita (appena le persone scoprono i colori più adatti a loro desiderano comprare qualcosa in quel colore – che sia un vestito, un accessorio o un prodotto di make-up)
- esperienza di team building.
(ricordo ancora con piacere le facce divertite dei responsabili marketing di McArthurGlen, durante questo evento nella meravigliosa cornice di Piazza San Marco in pieno Carnevale).
O la splendida esperienza come formatrice per le editor e content curator di Zalando a Berlino.
Quello che è certo è che io non mi risparmierò mai perché amo relazionarmi e confrontarmi con le persone.
Mi piace tenere viva l’attenzione di chi mi ascolta, con una esposizione che sappia essere divertente e competente allo stesso tempo. Apprezzo capire che sto insegnando qualcosa e, allo stesso tempo, arricchirmi degli spunti di chi mi ascolta e con cui si crea un dialogo costruttivo.
Ho creato progetti su misura, in Italia e all’Estero, per aziende come L’Oréal, Zalando, McArthur Glen Designer Outlets, Coop, Lenti Transitions, Autostrade per l’Italia etc.
(consulta il mio profilo LinkedIn per l’elenco completo).
Ti piacerebbe proporlo ai tuoi dipendenti o ai tuoi clienti?