Vi avevo già parlato qui della pregevole iniziativa voluta dalla proprietaria dell’Hotel Metropole, Gloria Beggiato, nell’ottica della promozione delle eccellenze artigiane del fashion in città.
Dal 9 Marzo gli spazi dell’ Oriental Bar sono stati animati dalle creazioni esclusive di cinque designer veneziani in occasione della mostra Fashion Design Made in Venice 2013.
Da domani al 31 Luglio, a concludere l’evento, sarà la volta di Venetian Dreams, un marchio di cui ho avuto modo di parlarvi anche qui in occasione della splendida sfilata evento organizzata dall’associazione di DoyouBead.
Articoli preziosi,colorati e divertenti, frutto di un minuzioso lavoro di mani sapienti e che rispecchiano in tutto e per tutto la loro creatrice, Marisa Convento.
Una donna esplosiva dall’entusiasmo.contagioso e con un amore autentico e passionale per la sua città, Venezia, e i tesori della sua tradizione.”Una città che dà ad ognuno quello che vuole, a me ha dato le perle” dice lei stessa. Incapace di creare due articoli identici, cosa che andrebbe contro all’essenza stessa del suo modo di lavorare, ha fatto del pezzo unico il suo marchio di fabbrica. “D’altra parte sono le perle che comandano” confessa “io non faccio che seguire quello che mi suggeriscono”.
E guardando i risultati direi che le parole delle perle sono davvero splendide. Che ne dite?
Non perdetevi la sua esposizione al Metropole e non esitate a contattarmi per andare a conoscere insieme le sue opere uniche.
Rispondi