Ho conosciuto Anna in occasione di un evento per la Festa della Donna e sono stata attirata d’impulso da una consulenza con lei.
Mi chiedevo se anche una semplice impiegata, senza nessun titolo particolare, potesse regalarsi una consulenza con Anna. La semplice impiegata sono io e dopo aver ponderato bene la decisione (il mio carattere non si smentisce mai!) ho deciso che si, era il mio momento!
Mi è sempre piaciuto vestire bene, ma mi occorreva qualcosa che mi facesse esplodere il mio entusiasmo, mi serviva sicuramente una nota di colore nel mio modo di vestire anche solo x tirare fuori tutti quegli accessori che mi sono sempre piaciuti ma che, una volta comperati, chiudevo in un cassetto buio pieno zeppo!!!
E così la giornata con Anna è arrivata!
Una giornata piena di emozioni a partire già dell’attesa dell’incontro. Già mentre mi vestivo per presentarmi all’appuntamento mi immaginavo il giudizio che avrei ricevuto da Anna. In realtà ho capito che il giudizio era quello che io facevo a me stessa perché in lei ho trovato una persona che con grande sensibilità che mi ha guidato ad accettarmi per quello che sono, a valorizzare quello che in me c’è di bello (e dopo il nostro incontro qualcosa di bello l’ho trovato per la prima volta!), sia con gli abiti sia con il trucco che con gli accessori. La prova colori poi eccezionale!!!! Quanti colori che nn immaginavo nemmeno!!
Tutte le scoperte fatte insieme a lei le metterò in pratica ma non per Anna ma per me stessa!! Perchè DEVO volermi più bene! Grazie grazie grazie Anna!