Venice Shopping Tour
Una giornata alla scoperta di una Venezia alternativa attraverso le sue vie dello shopping: dalle grandi firme agli atelier di giovani artisti e designer, dall’artigianato tipico all’enogastronomia.
Un servizio di accompagnamento e consulenza personalizzata all’acquisto che possa regalare un’esperienza nella quale assaporare l’atmosfera della città.
Ti accompagnerò tra le calli veneziane, facendoti scoprire luoghi difficilmente alla portata del “normale” turismo; ti farò conoscere negozi, boutique e atelier con proposte di stile uniche al mondo e prezzi competitivi dove le ricchezze della tradizione e dell’artigianalità stringono un legame permanente con l’ingegno e la fantasia di artisti e designer.
Grazie alla mia assistenza, potrai acquistare oggetti unici, spesso fatti su misura per te – in tempi brevi e a prezzi meno alti di quello che pensi.
Regalati (o regala a una persona speciale) una giornata con una personal shopper a Venezia per:
- creare un look per una situazione speciale: che si tratti di festa esclusiva in un palazzo veneziano o di una cena a due nella città più romantica del mondo, sicuramente troverai insieme a me i capi e gli accessori perfetti per farti notare nel modo giusto ed essere in tono con l’atmosfera dell’evento
- avere suggerimenti per la creazione di outfit da sfruttare una volta tornata a casa, con una guida per scegliere gli abbinamenti senza sbagliare forme e colori, e il valore aggiunto dei ricordi delle ore trascorse esplorando la città più bella del mondo
Come funziona
- Online, ci scambiamo le informazioni che mi servono per capire il tipo di tour adatto al tuo stile, ai tuoi gusti e alle tue esigenze, e studiare il percorso e le proposte di shopping più adatte a te.
- Nella data concordata, ci incontriamo a Venezia per trascorrere la giornata insieme in uno shopping tour.
Possiamo accordarci sulle ore del tour e sul numero delle persone.
Ti piacerebbe scoprire la Venezia nascosta dei tesori artigianali e farlo in una giornata all’insegna del Made in Venice? Guarda qui le date dei miei prossimi “Made in Venice Tour”.