E’ lunedì. Qui a Venezia piove, in alcune parti di Italia nevica pure.
AAA cercasi urgentemente un modo per ricordarsi che tra pochi giorni dovrebbe iniziare la Primavera, e che, come diceva Brandon Lee nel Corvo, non può piovere per sempre.
Una certezza immutata per me ormai da molti anni, un antidoto personale alla depressione dell’inverno che non vuole finire la nuova collezione primaverile targata Lazzari. Brand italianissimo, tra i miei preferiti di cui vi ho già parlato qui.
Ti avvolge gli occhi con i colori pastello, con le forme romantiche, con abitini di sangallo ricamati o shorts morbidi abbinati a camicette in seta che ti fanno venire subito voglia di una bicicletta e di un prato verde.
Anche questa volta Lazzari coglie nel segno, rimanendo fedele alla linea e al suo modo di concepire la moda, ma proponendo sempre qualcosa di nuovo e anticipatore delle prossime tendenze.
Uno degli elementi ricorrenti di questa collezione è il gatto, applicato sulle tasche o disegnato sui vestiti in seta. Semplicemente irresistibile.
Nuovo look primaverile anche per il sito www.lazzari.com sempre orientato al consumatore dove, dopo l’iniziativa della spedizione gratuita in tutta Italia, troviamo anche una bella scheda, con tutti i dettagli compresi composizione e lavaggio a fianco di ogni capo. Informazioni sempre davvero utili anche nell’orientamento dell’acquisto.
Per la prossima stagione particolarmente ricca e succulenta è la sezione dedicata alle scarpe, ballerine e sandali deliziosi che lasciano solo l’imbarazzo della scelta. Sotto trovate i miei articoli preferiti, disponibili in negozio e on-line in mille varianti colore.
Buona settimana e che la Primavera sia con voi, almeno dentro di voi.<!–:
Rispondi