Donne è arrivata la promozione!!
E come l’arrotino nelle strade di campagna anche io vi prometto di rimettere a nuovo qualcosa: il vostro guardaroba.
Invece del solito strip con conseguente uomo palestrato e lucidato che ne dite di festeggiare il giorno a voi dedicato con un giro di shopping insieme alle vostre amiche a Venezia o in una città di vostra scelta?
Quest’anno ho pensato ad un’ iniziativa particolare mirata a festeggiarvi nel modo migliore possibile. Perché essere donna non è semplice mai, specie in tempo di crisi. Che siate super-mamme a cui è affidata la complicata gestione di tutta la famiglia, fidanzate stressate con la voglia di ritrovare uno spazio tutto per voi o single desiderose di nuove avventure e in bilico tra il lavoro e soddifazione personale. Donna significa sapersi mantenere sempre in equilibrio precario, in punta di piedi, o di tacco, su una fune ai cui opposti ci sono il sentimento e la forza pratica.
Quindi oltre ad uno sconto speciale per tutte le donne che vorranno rivolgersi a me durante questa settimana ho ideato anche un particolare concorso che prevede una consulenza gratis per la prima classificata, uno sconto del 50% per la seconda e uno del 30% per la terza.
Le vincitrici del contest potranno scegliere un servizio a scelta tra la riorganizzazione del guardaroba o un giro di shopping in una città veneta a vostra scelta.
Colgo l’occasione per spiegarvi bene cosa si intende per i due servizi:
Riorganizzazione di guardaroba
Specifico che la consulenza può essere strutturata sia “dal vivo” che on-line.
Si parte dalla visione dell’armadio (accessori compresi); se la consulenza è on-line è necessario avere uno scatto fotografico per ogni capo.
Questo per capire innanzitutto cosa buttare e cosa tenere in base a tre aspetti fondamentali: 1- fisicità del cliente (taglia, difetti e pregi, colori etc), 2- tendenze, 3- stile di vita.
In secondo luogo verranno individuati i capi che possono essere reinventati e riportati ad una nuova vita più fashion attraverso la creazione di nuovi abbinamenti e un sapiente degli accessori.
Infine verrà indicato cosa manca nel guardaroba, sempre tenendo conto di fisicità, tendenze e occasioni d’uso, e cosa deve essere comprato.
Verranno quindi fornite indicazioni di acquisto per un conseguente giro di shopping che la cliente può effettuare in autonomia o con la mia supervisione e consulenza.
La riorganizzazione del guardaroba prevede la creazione da parte mia di un mood board con la rappresentazione grafica dei possibili outfits da costruire sia con gli abiti già presenti in armadio sia con quelli previsti da acquistare. Così che la cliente possa consultare questo strumento ogni giorno, individuando subito l’outfit giusto per l’occasione d’uso della giornata, non dovendo mai pronunciare mai la frase che milioni di donne esclamano la mattina davanti all’armadio “Cosa mi metto? Non ho niente di decente da mettermi!”.
Durante la consulenza saranno fornite:
-indicazioni su come utilizzare gli accessori (quando, in abbinamento a cosa, per ottenere che effetto, per che occasione d’uso etc)
-indicazioni su come valorizzare i propri punti di forza nascondendo eventuali difetti in armonia con la propria fisicità
-indicazione sui colori da utilizzare in grado di far risaltare incarnato e colore dei capelli
-indicazioni su come valorizzare il proprio modo di essere attraverso un sapiente uso del guardaroba
-indicazioni su come ottenere l’effetto che si desidera suscitare in riferimento ad occasioni od eventi particolari (colloquio di lavoro, appuntamento, partecipazione ad una festa etc).
Giro shopping di 4 ore
Può essere motivato da un cambio di stagione, dalla ricerca di uno o più pezzi per un evento particolare oppure da una semplice e sana voglia di shopping.
Prima di iniziare vi chiederò il vostro budget di spesa e qualche indicazione in merito ai vostri gusti in fatto di abbigliamento e al vostro stile di vita (definendo quindi le possibili occasioni d’uso), questo solo per capire quali sono le proposte di vendita adatte a voi senza perdere tempo.
Durante la giornata non solo vi accompagnerò nei negozi giusti in base alle vostre esigenze ma vi consiglierò sulle scelte da fare e dandovi indicazioni su:
– i colori e le forme giuste per la vostra fisicità
– lo stile giusto da adottare per valorizzare il proprio modo di essere
– gli acquisti giusti da effettuare per essere in linea con le tendenze del momento e anche con quelle future
– l’outfit giusto, accessori compresi (mai dimenticare gli accessori, danno la vera anima all’outfit), per l’evento indicato dalla cliente (colloquio di lavoro, partecipazione ad un evento, matrimonio- sia il proprio che altrui).
Il mio servizio è relativo alla scelta dei negozi, all’accompagnamento e alla consulenza e non è legato al numero di capi che deciderete di acquistare.
Venendo al sodo: come si fa a vincere il premio? Semplice basta cliccare mi piace qui sulla mia pagina facebook, mandarmi una mail a annaturcato@atpersonalshopper.it descrivendo il vostro outfit preferito, quello con cui non sbagliate mai, con cui vi sentite sempre a vostro agio e che vi salva sempre in qualsiasi situazione dobbiate presentarvi, il vostro biglietto da visita.
Verranno premiate la velocità di invio della mail e la proposta di stile a mio insindacabile giudizio. Avete tempo una settimana per partecipare: da oggi fino a venerdì 15 marzo.
A presto e buon contest<
[…] per partecipare Vai al Contest Scadenza: 13/03/2013 […]