Come stai passando la tua estate?
Ami le calde temperature e la luce del sole che si posa sulla tua pelle e staresti sempre in costume?
Ecco la buona notizia per te: puoi farlo!
Abbina il tuo look per il mare e la città al costume più adatto a te!
Ami gli anni 50, hai il punto vita segnato e ti senti romantica e spensierata?
Scegli il costume intero con scollo all’americana, magari impreziosito da un fiocco centrale e indossalo sotto un abitino con gonna a ruota e lo stesso tipo di scollo. Completeranno l’outfit un cappello a larga tesa, delle comode zeppe in sughero e una borsa in paglia. Sarai perfetta dalla spiaggia all’aperitivo in città.
Il tuo fisico asciutto è scattante come i tuoi pensieri?
Scegli un costume blu elettrico con la parte sopra a fascia strutturata e abbinaci una maglia con una scritta importante e un paio di shorts stampati. Divertenti con gli orecchini osando con forme inusuali e rendi affascinante il tuo sguardo con un paio di occhiali da sole dal colore acceso. Sostituisci le sneakers con le ciabattine e sarai pronta per prendere il sole.
Hai forme prosperose e non temi di fare un po’ la vamp?
Scegli un modello di bikini con un reggiseno dalla bella scollatura ma sostenuta, come in questo caso, e indossalo all’aperitivo sulla spiaggia semplicemente abbinandolo ad una gonna lunga chiusa a pareo. Grandi orecchini a cerchio, bracciale tintinnante al polso, borsa luccicante e smalto a due colori in tinta completeranno un look da favola.
Sei una ragazza giovane a cui piace osare un po’?
Ispirati agli anni 80′ e scegli un costume fluo dal reggiseno a coppa o un costume sgambato con una stampa “evocativa”: abbinaci una minigonna jeans, una maglia dalla stampa psichedelica e accessori anni 80 come lo zainetto, le converse e gli orecchini maculati. Pronta per passare dalla spiaggia agli appuntamenti sul muretto con la tua compagnia.
Se rimani in città perché non dare un po’ di luce vacanziera alle tue giornate partendo semplicemente dal look?
Colori vivaci come il rosso e il giallo, accessori divertenti e spiritosi e ai piedi comode zeppe e il gioco sarà fatto.
Preferisci il corto?
Un abito in sangallo e la combinazione di colori pastello renderanno il tuo stile perfetto per un’estate all’insegna della luce e dell’armonia.
E i pantaloni? L’estate è il momento perfetto per gli shorts! Scegli un modello fiorato e diverti con le sfumature più acide adatte per farti notare anche in città. Combina con accessori in tono e cura anche il trucco.
D’estate non hai voglia di applicare tanto make-up sul tuo viso?
Due saranno gli elementi chiave per te: il rossetto, polposo e luminoso e lo smalto, pop e divertente. A prova di calura!
Che te ne pare? Hai trovato qualche ispirazione?
Ne puoi trovare molte altre anche sul mio account Instagram cercando #unastoriadistile e #unastoriainunlook e io sono sempre qui per confrontarmi con te.
Ti piacciono i miei look?
Ti piacerebbe riceverne di nuovi ogni settimana? Scopri il mio servizio Polly Anna e facciamo insieme il gioco della felicità.
E se ancora devi fare la valigia leggi qui i miei consigli per il bagaglio perfetto e fatti ispirare dai look per il mare o la montagna (per lei e per lui) che trovi qui.
Rispondi