Venerdì 22 marzo dalle 18 alle 21 Tru Trussardi presenta la collezione Primavera-Estate 2013 con un evento Lounge&Fashion tra musica, moda e design nella boutique alle Mercerie San Salvador, accanto al Ponte di Rialto.
Tagli ergonomici, capi multifunzionali e confortevoli pensati per gli spostamenti all’aperto, gusto contemporaneo. La palette della collezione donna Primavera/Estate 2013 di Tru Trussardi è bianco e nero con un tocco di rosa cipria, corallo, arancia rossa, mandarino, stampe leggere, giapponesi. Per l’uomo blu, rosso e bianco regalano alla collezione un sapore vintage.
Le linee sono dritte, gli abiti corti, dal taglio geometrico, i tessuti morbidi. Tru Trussardi immagina anche donne femminili e formose, abiti a clessidra anni 50’, e outfits con shorts oppure chino sotto spolverini lunghi sbottonati.
Icona della Maison Trussardi, i capi in pelle nascondono pizzi e crochet. E poi tessuti stuoia per blazer casual, sopra maglie sovrapposte e jeans con vestibilità differenti.
Tra le novità per la collezione femminile c’è un trench trasformabile, per l’uomo una giacca con le bretelle da indossare come uno zaino quando servono le mani libere.
Pensata per persone in movimento, per spostamenti all’aperto, nella giungla urbana dove si lavora e si passa da una riunione alle serate tra amici, Tru Trussardi è dedicata alle città contemporanee, dove corre veloce lo scambio di linguaggi e di idee. Come Venezia.
Rispondi